Presentazione della "Tavola Rotonda" sul tema
Le nuove professionis nell'era telematica: opportunità e strumenti

Lecce, 20 febbraio 2001

 

Il Centro Studi SCiNT in collaborazione con il Progetto Orientamento dell’Università di Lecce, promuove per il giorno 20 febbraio 2001 ore 17.00 una "Tavola Rotonda" sul tema :

"Le nuove professioni nell’era telematica: opportunità e strumenti"

L’occasione di studio pensata e organizzata dal dr. Davide Diurisi e dall’avv. Andrea Lisi - titolari dello Studio Associato D&L fondatore del Centro Studi SCiNT – fa il punto sulle opportunità di sviluppo e crescita professionale consentite dalla new-economy.
L’incontro è rivolto ad universitari, giovani professionisti, ma anche agli "esploratori ed ai curiosi" della rete telematica .
Durante l’incontro di studio si forniranno elementi pratici sull’utilità della rete nello sviluppo della professione, quindi su come sfruttarne le potenzialità e gli strumenti; nell’occasione sarà presentato il nuovo Portale per l’Internazionalizzazione
www.scint.it
Interverranno esperti in materia di informatica, diritto ed economia, con riferimento allo sviluppo delle professioni in ambito internazionale; tra questi:

 

Coordina lo Studio Associato D&L
L’incontro si terrà presso l’aula videoconferenze del Progetto Orientamento, Via F. Calasso n. 1/F Lecce. Per informazioni Tel. 0832/256065; e-mail:
studiodl@albaclick.com

 

Torna alla Home Page